
The High Jackers
Stefano Taboga – Chitarra e voci
Alan Malusà Magno – Chitarra e voci
Marzio Tomada – Contrabbasso
Alessandro Mansutti – Batteria
The High Jackers (“I dirottatori”), è un marchio creato da Mr Steve (Stefano Taboga) cantante bassista dei the mad scramble, nasce come band che raduna un compendio di vari musicisti di diverse estrazioni e percorsi musicali uniti da una passione comune: fare ottima musica. Quattro chitarristi, tre batteristi, due bassisti, due tastieristi e molti fiati pronti a presentare un’esibizione che spazia in vari generi spaziando tra il rock, blues, soul e il r&b. Nel 2019, la band produce il primo disco di brani originali “DA BOMB”
Data la flessibilità del gruppo esso si propone in diverse formazioni, dal duo alla grande band, riarrangiando ogni volta i pezzi della scaletta. Per l’appuntamento del 3 agosto, è stato scelto il quartetto composto da Mr Steve e Alan Malusa Magno alla chitarra e voci, Marzio Tomada al contrabbasso e Alessandro Mansutti alla batteria.
Il concerto è inserito nella rassegna “Fate Largo” ideata dai locali Gatti e Re e The Alibi Pub, promossa dal Centro Commerciale Naturale – UdineIdea in collaborazione con SimulArte.
INGRESSO LIBERO
