Concerto di beneficienza Dynamo Camp Reana del Rojale

Facciamo Finta di Essere… GABER

Concerto di beneficenza

CARLO FERUGLIO – tastiera/voce
GABRIELE MARCON  – tromba
EGO ZANIN – batteria
MARCO ZANCANI – chitarra
FABIO MOREALE – contrabbasso
MARIA DEGANUTTI – voce narrante
EDO DANELUTTI – audio/video

Spettacolo celebrativo su Giorgio Gaber, di cui parte del ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti di terapia ricreativa di Dynamo Camp.

Gaber

Lo spettacolo è dedicato al TEATRO-CANZONE di Giorgio Gaber, e prevede un’alternanza di canzoni, monologhi, filmati, racconti e aneddoti di questo straordinario artista.

Il Teatro-Canzone è stata un’invenzione artistica di Giorgio Gaber e di Sandro Luporini (autore dei testi), che rimane unica del panorama artistico-culturale del Novecento. 

Il Gruppo è composto da: Carlo Feruglio (tastiera e voce), Gabriele Marcon (tromba), Ego Zanin (batteria), Marco Zancani (chitarra) ,Fabio Moreale (contrabbasso), Maria Deganutti (voce narrante), Edo Danelutti (audio/video).

La prima esibizione si è tenuta a dicembre 2018 al Grand Hotel Astoria di Grado. Poi sono seguite Gradisca d’Isonzo, Grado/estate, Malborghetto, Povoletto, Udine/estate, Ronchi dei Legionari, Trieste presso il teatro Miela, Moruzzo, Precenicco, Pagnacco, Udine/ bar Caucigh.

Si sono esibiti recentemente a Cividale presso il teatro Adelaide Ristori, in Sala Luttazzi a Trieste, al teatro Pasolini di Casarsa e a San Daniele nell’ambito del X Festival della Costituzione. 

Evento organizzato in collaborazione con Associazione Culturale Amica Musica, Fondazione Giorgio Gaber e SimulArte con il patrocinio del Comune di Reana del Rojale

INGRESSO A PAGAMENTO – PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

Per informazioni:
biglietteria@simularte.it
T. +39 0432 1482124

Data

02 Mar 2024
Evento passato!

Ora

20:30

Ingresso

€ 10,00 - Parte del ricavato verrà devoluto a sostegno dei Progetti di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp

Luogo

Auditorium Mons. Pigani
Auditorium Mons. Pigani
Via Battaglione Julio 8 - 33010 Remugnano di Reana del Rojale