Avanti Prossimo evento
27 Dicembre 2024
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

A seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e dell’avvio della cosiddetta “Fase 2” il Dpcm del 17 maggio 2020 decreta ai sensi dell’Art. 1 lettera m) la possibilità di riapertura dei teatri e delle attività culturali:
Dal 15 giugno 2020, detti spettacoli sono svolti con posti a sedere preassegnati e distanziati e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per il personale, sia per gli spettatori, con il numero massimo di 1000 spettatori per spettacoli all’aperto e di 200 persone per spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala.”

REGISTRAZIONE ONLINE

Nella pagina di ogni singolo evento è possibile effettuare la registrazione attraverso il pulsante REGISTRATI SUBITO e compilando il modulo REGISTRATI:

  1. Indicare il numero di biglietti desiderati (di default il numero è 1)
  2. Cliccare su “AVANTI
  3. Inserire la propria email, il nome e il cognome (i campi sono obbligatori)
  4. Cliccare su “INVIA” per confermare oppure “INDIETRO” per modificare i dati inseriti

Una volta compilato il modulo sarà possibile visualizzare il proprio biglietto cliccando su “Visualizza il tuo biglietto“, e verrà inviata una email – generata automaticamente – contenente la conferma di avvenuta registrazione, le informazioni sull’evento scelto e la possibilità di visualizzare il proprio biglietto.

Si prega di stampare il proprio biglietto al fine di consegnarlo all’ingresso dello spettacolo senza creare assembramenti.

REGISTRAZIONI TELEFONICHE E EMAIL

tel: +39 0432 1482124 – biglietteria@simularte.it
orario: Dal lunedì al sabato dalle 16.00 alle 19.00
Le email verranno lette negli orari di attività della linea telefonica.

F.A.Q.

Posso evitare di stampare il biglietto?

Se non si desidera stampare il biglietto è necessario esporlo attraverso il proprio smartphone all’ingresso dello spettacolo.

I posti sono numerati?

No, la disposizione dei posti è libera ma le persone verranno invitate a sedersi cominciando dalla prima fila a seguire.

Ci saranno posti solo seduti o anche in piedi?

Ci saranno solamente posti a sedere.

I posti a sedere saranno distanziati?

Sì, al fine di rispettare tutte le linee guida per contrastare la diffusione del COVID19 tutti i posti a sedere saranno distanziati di 1 metro l’uno dall’altro. Non ci saranno eccezioni per famiglie/congiunti etc.

Se dopo avere prenotato il concerto intervenisse qualche problema, come posso disdire e lasciare libero il mio posto?

Se si dovesse disdire qualche prenotazione è necessario scrivere a biglietteria@simularte.it così possiamo rimettere a disposizione i posti non assegnati.