Colazione in vigna

Colazione in vigna

Un vigneto, una fetta di torta fatta in casa con amore, un succo fresco e un caffè caldo: questi gli ingredienti della colazione ControCorrente realizzata dall’Agriturismo Tonutti presso Refoscollection.

Immagina di iniziare la tua giornata immergendosi nella bellezza incontaminata di un vigneto, circondato dal profumo inebriante dei grappoli d’uva e dal cinguettio degli uccelli. Il sole tiepido del mattino illumina le viti rigogliose, mentre una leggera brezza accarezza il tuo viso.

La colazione in un vigneto è un’esperienza unica che unisce il piacere del cibo alla bellezza della natura. Mentre assapori le prelibatezze, potrai ammirare la vista dei filari di vite che si estendono a perdita d’occhio. Un panorama che regala pace e tranquillità, perfetto per iniziare la giornata con il piede giusto.

La colazione nel Giardino del Refosco è anche un’occasione per conoscere i segreti della viticoltura e la passione che i vignaioli mettono nel loro lavoro. Potrai scoprire le diverse varietà di uva coltivate, i metodi di produzione del vino e le caratteristiche che rendono unico il vino di quel territorio.

Un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi: la vista, il gusto, l’olfatto e l’udito. Un momento di relax e di convivialità da condividere con amici, familiari o anche da soli, per godersi un momento di pace e tranquillità nella natura.

LA COLAZIONE PREVEDE UNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Per informazioni:
biglietteria@simularte.it
T. +39 0432 1482124

Data

08 Giu 2024

Ora

07:30

Ingresso

LIBERO
Refoscollection - Il Giardino Del Refosco

Luogo

Refoscollection - Il Giardino Del Refosco
SP38 – CICLABILE DELLE ROGGE – 33010 TAVAGNACCO – REANA DEL ROJALE (UD)