Jazz
in Emotion

Music, Wine & Immersive Experience

8 straordinari concerti dal 17 novembre al 18 maggio 2023

Le emozioni del jazz e il sapore intenso dei vini del FVG in un’esperienza multisensoriale unica, amplificata dalla potenza avvolgente di EmotionHall, l’arena immersiva situata al secondo piano del Tiare Shopping di Villesse.

Otto straordinari concerti dei protagonisti del jazz internazionale, preceduti dalle degustazione dei vini prodotti dalle migliori cantine del territorio.

Live music, wine experience, immersive art e anche tante curiosità sulla nostra tradizione vinicola: questa è Jazz in Emotion, dal 17 novembre 2022 al 18 maggio 2023.

PROGRAMMA

Nessun evento trovato!

Acquista i biglietti qui:

EmotionHall Arena

Un luogo unico e coinvolgente.
Il primo Museo Immersivo permanente d’Italia,
modulare e interattivo.

EmotionHall Arena

Un luogo unico e coinvolgente.
Il primo Museo Immersivo permanente d’Italia,
modulare e interattivo.

“Jazz in Emotion – Music Wine & Immersive Experience” nasce durante la fiera Eureka 2022, prima fiera regionale della cultura e della creatività organizzata e promossa dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, che ha dato l’importante opportunità di far relazionare imprese culturali ed aziende con un diverso “core business”. Da qui si sviluppa la sinergia tra Simularte, impresa culturale e creativa di Udine ed EmotionHall, il primo museo interattivo permanente situato all’interno di un centro commerciale, il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse Gruppo Ingka Centres, che fa dell’immersività multimediale il suo valore aggiunto, per la realizzazione della rassegna jazz di 8 concerti. L’esperienza proposta si arricchisce grazie alla collaborazione di Movimento turismo del vino FVG che proporrà degustazioni di vini locali e prodotti tipici del territorio prima di ogni concerto.